Un viaggio attraverso l'uomo
e la sua storia

La prima domenica del mese
e sabato precedente

Un luogo magico dove trovare
se stessi

Ieri come oggi.
l'incontro tra domanda e offerta

Mancano all'edizione di
sabato 4 febbraio 2017

Convenzioni



Fiera Antiquaria: speciali agevolazioni per i parcheggi e servizio navetta gratuito per espositori
 

Un’importante agevolazione è stata concordata tra il Comune di Arezzo e l’ATAM, la società che gestisce i parcheggi cittadini: gli espositori della Fiera Antiquaria, nei giorni della manifestazione e per tutto l’anno 2014, potranno parcheggiare nelle aree solitamente a pagamento, con esclusione dei parcheggi dotati di dispositivo elettronico di accesso (parcheggio ex Caserma Cadorna e parcheggio Eden), gestite dalla società ATAM, esterne alle zone a traffico limitato.
L’espositore della Fiera, munito del regolare permesso ad esporre rilasciato dal competente ufficio comunale, potrà richiedere tale agevolazione, a fronte del pagamento di un prezzo annuale di € 30.00, direttamente alla società ATAM (Numero verde 800 – 381730).
È stato, inoltre, messo a disposizione, sempre nei giorni della manifestazione, sia per gli espositori che per i visitatori, un servizio navetta gratuito dal parcheggio Mecenate di Arezzo. Il servizio garantisce il collegamento, a cadenza regolare di 10 minuti circa, dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 20, tra il parcheggio e Piazza Guido Monaco e viceversa, garantendo così una comoda soluzione per raggiungere la zona della Fiera Antiquaria e il centro storico.